• Corso Cavour 25, Perugia
  • info@studiobruscoperugia.it
  • 075.5721651

Dott.Comm.Daniela Brusco

Commercialista-Daniela-Brusco

Daniela Brusco è nata a Cosenza l’ 8 aprile 1969.

Nel 1993 si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Perugia.

Dall’anno 1994 è dottore commercialista e revisore legale e svolge, con continuità, anche attività di consulenza alle imprese ed alle società ( anche non profit) estesa all’assistenza e rappresentanza tributaria. Iscritta all’ Albo dei CTU e dei Periti del Tribunale di Perugia, effettua consulenze in ambito civile, penale e del diritto bancario.

Ha una consolidata esperienza nella gestione delle problematiche societarie, fiscali, tributarie, che affronta privilegiando un approccio globale e lungimirante che miri a garantire il sano ed equilibrato sviluppo dell’impresa dal punto di vista economico, patrimoniale e finanziario.

A tal fine ha valorizzato la formativa esperienza precedentemente maturata all’interno di un primario istituto di credito e, in particolare, presso il Dipartimento Recupero Crediti dell’Istituto stesso, con sede a Bologna.

Tale variegata esperienza, affiancata alla lunga titolarità della cattedra di Finanziamenti d’azienda presso l’Università di Perugia, le consentono di garantire la professionalità necessaria a svolgere attività di consulente tecnico, con particolare riferimento a materie societarie, contabili, finanziarie e di contenzioso bancario.
E’ mediatore professionista, è abilitata all’esercizio della professione di promotore finanziario dal 1997 ed è abilitata all’insegnamento negli istituti scolastici di secondo grado.

E’ membro del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Perugia.

Membro del Collegio Sindacale della ASL  Umbria1, è anche liquidatore di società a partecipazione pubblica.

075.5721651 dbrusco@studiobruscoperugia.it Lingue: Italiano, Inglese